LIBRIPODCAST

BIBLIOVEG.IT – LA MIA FAMIGLIA MANGIA GREEN

LA MIA FAMIGLIA MANGIA GREEN

Autrice: Silvia Goggi

EDIZIONI SONDA

I cibi che mettiamo nel piatto (o nello zaino) dei nostri bambini per tre, quattro, cinque volte al giorno sono ciò che più fa la differenza per la loro salute, di oggi e di domani.
Silvia Goggi ci mostra quanto sia facile e divertente preparare piatti sani e nutrienti per i propri figli, adatti alla loro età,  ai loro gusti… ma anche al tempo a disposizione.
Oltre 200 ricette suddivise per fascia di età  e per menu stagionali e settimanali (primavera/estate e autunno/inverno). Con un inserto a colori dei piatti più belli.
Dall’esperienza diretta di un medico nutrizionista che aiuta ogni giorno centinaia di famiglie a crescere figli sani e forti. il manuale più completo.

L'autrice: Goggi Silvia

Laureatasi con lode in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Milano, la dottoressa SILVIA GOGGI si specializza con lode in Scienza dell’Alimentazione presso la medesima università. Coautrice delle linee guida internazionali per la pianificazione di diete a base vegetale, nella sua pratica clinica accompagna i pazienti, prevalentemente mamme e bambini, a pianifi care al meglio la propria alimentazione. Vive e lavora a Milano in Humanitas San Pio X, presso il primo ambulatorio dedicato a mamme e bebè che seguono un’alimentazione vegetale.
Silvia Goggi è molto attiva sui social, come medico e come mamma.

Milano, 13/5/2019 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *