EVENTI

BIMBI VEG PER ANIMAL AMNESTY

Curiosa iniziativa quella di Animal Amnesty che, per rispondere agli attacchi contro l'alimentazione vegana per i bimbi, ha deciso di creare un album sulla sua pagina FB per dimostrare che essere ‪#‎bimbivegsani‬ non solo è possibile, ma è anche la scelta migliore per loro.

L'idea di "mettere in mostra" i propri piccoli può non piacere a tutti, ma, vista da un'altra prospettiva l'iniziativa quò servire a far rete, a far sentire le famiglie veg più vicine tra di loro e a creare una baby veg community che, chissà mai, può essere d'aiuto per limitare e ad arginare tutte le false credenze che ancora circolano sulla scelta vegana, eppi... non è forse vero che l'unione fa la forza?

Quindi i genitori che lo volessero possono inviare una foto del proprio pargono via mail a info@animalamnesty.it oppure possono pubblicala sulla bacheca facebook di Animal Amnesty assieme a una breve liberatoria "autorizzo animal amnesty onlus a pubblicare la foto di mio figlio/a ****** all'interno dell'album bimbi veg sani"

Scatenatevi con i voltri clic!

Noi abbiamo scelto di pubblicara la foto della nostra baby inviata Chiara, alla quale non è stata assolutamente imposta la scelta veg; nonostante la sua giovanissima età, infatti, quando ha saputo che la bistecchina equivale alla mucca ha deciso di sua spontanea volontà di non cibarsene più! Grandissima la nostra piccola Chiara!

Milano, 02/07/2016 - GC 

Top