TENDENZE

CANI IN PISCINA A GARLASCO

Abbiamo parlato di Campus Perruno, struttura con piscina per cani a Madrid, ed ora la bella notizia è che anche da noi, e precisamente a Garlasco, esiste Freespirits, una realtà che ha a disposizione anche delle piscine per cani.

Le piscine sono tre e sono state create nel 2015 nella struttura già esistente, dove sono tantissime le attività per i nostri amici quattro zampe. La titolare Marisa ama immensamente gli animali e vederli felici è per lei stessa una grande gioia.

L'idea delle piscine è nata far vivere ai cani delle esperienze nuove e farli divertire in modo diverso da quello a cui sono abituati.

Tanti sono i cani che amano l'acqua ma non sempre è possibile portarli al fiume o al mare e non tutti hanno un giardino dove poterli far sguazzare in una tinozza Freespirits è quindi l'ideale.

L'obiettivo è far divertire cane e padrone in tutta sicurezza e in piena libertà. A differenza di quanto avviene al fiume, infatti, dove magari il cane si diverte, ma chi l'accompagna ha sempre un po' di paura per la corrente, in questa piscina il relax è totale e il cane può vivere il suo rapporto con l'acqua con serenità.

Le tre piscine sono adatte a qualsiasi livello di confidenza con l'acqua, il personale è qualificato e competente sia per quanto concerne le attività ludiche che per eventuali attività fisioterapiche e riabilitative, le piscine, infatti sono state montate anche per questo.

Per visitare il sito cliccare QUI.

Milano, 28/07/2016 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *