EVENTI

CHRISTMAS PARTY BYZARTATTOO.

CHRISTMAS PARTY BYZARTATTO (MILANO) Date 13/12/15

Il Byzartattoo nasce esattamente 5 anni fa e da 3 anni i proprietari sono diventati vegetariani, con l'obiettivo di entrare a fare parte del mondo vegano.Per loro questa è una scelta davvero importante, e quindi hanno deciso di espandere questo concetto anche nel lavoro. Infatti nel loro studio danno un'etica a chi si tatua, utilizzando materiali di prima qualità e di marchi internazionali come colori, creme e prodotti cruelty free e vegan.

Quale miglior occasione per  andarli a trovare  Domenica 13 Dicembre dalle h. 20.30 in poi, in Via Ludovico Il Moro, 179 - Milano 

Byze e Francesca vi aspettano  per una serata ricca di eventi dove ci sarà la presentazione di "vorrei un tatuaggio color carne", "la sfilata ethic e cruelty free"di Kanika Khanna e lo Snowflake "Tattoo Gestures"scatti rubati ... Real life in a Tattoo Shop ... Volti, espressioni, gesti di chi un tatuaggio lo sogna, lo desidera, lo soffre.

Durante la serata ci sarà  l'estrazione "Win a Tattoo", dove sei artisti si mettono in gioco per soddisfare i desideri del vincitore, e parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza a OHANA CER, associazione che si occupa del recupero e reiserimento di animali maltrattati; il tutto sarà accompagnmato da un ricco catering curato dal giovane chef emergente Marco Tinti, punta di diamante del rinomato ristorante vegetariano e vegano stellato Joia di Milano e da un ottimo vino vegano offerto dalla nuova enoteca "Taglieri e Bicchieri".

VISITA IL SITO DI   http://www.byzartattoo.it/

 

 

Top