EVENTI

CI VEDIAMO A PONTEDERA!

Le buone abitudini non si cambiano. Per questo, anche quest'anno, dal 24 al 26 novembre si svolgerà a Pontedera la quinta edizione del Vegan days Pontedera: tre giorni di riflessioni, incontri e confronti sulla filosofia e scelta Vegan.

Ricco, ancora una volta il programma, con degustazioni di cibo a km0, mostra fotografica, spettacolo di magia, mercatini, incontri, dimostrazioni di cucina vegana e tanto altro. Anche i bambini saranno coinvolti, con la visione di film d'animazione, letture, corsi di ceramica. Troverà inoltre spazio anche quest'anno il 'Vegan Tattoo Circus'. Infine, un'attenzione particolare verrà data al tema dei rifiuti e della raccolta differenziata: il 'Vegan Days Pontedera' aderisce infatti alla 'Settimana europea per la riduzione dei rifiuti'.

 La manifestazione organizzata dalla Lav Onlus di Pontedera e dalla Fattoria della Pace ippoasi Onlus di Pisa.

Tra le chicche del programma vi segnaliamo: Venerdì 24 novembre alle 20 un Buffet bio-vegano a km0 e la presentazione di 'Misoteria' mostra fotografica di Alfredo Meschi - Sabato 25 novembre alle 14.30, dimostrazione di pasticceria vegana e alle 21.30 Vegan chronicle -  Domenica 26 novembre, alle 12  'Dare vita agli anni: come restare giovani a lungo con l'alimentazione' mentre alle 19.30  'E se la salute dell'uomo e quella del pianeta coincidessero?

RV /Nov 17

Top