LIBRI

CIBO CRUDO E VEGAN

CIBO CRUDO E VEGAN 

Autrici: Carol Saito – Annamatilde Baiano 

Editore: Thetaoedizioni

Tutto quello che devi sapere per mangiar sano e vivere in forma è stato scritto da Annamatilde Baiano e Carol Saito

Sia che si decida di diventare vegani per il miglioramento della propria salute, sia per l'ambien­te, oppure per l'amore verso gli animali, per non cadere nella trappola dell'improvvisazione che porta ad inevitabili squilibri e abitudini poco salutari, ecco un libro che dalla A alla Z, vi aiuta ad affrontare il cambiamento da tutti i punti di vista.

Da onnivori a vegetariani, una volta che si decide di adottare una dieta vegan o vegan-crudista, ci sono moltissime cose da sapere. Essere vegani richiede non solo un cambiamento nelle scelte alimentari, ma anche un cambiamento di stile di vita. Visto come una sorta di estensione del vegetarianesimo, un vegano si astiene dal consumare prodotti di origine animale ed evita prodotti che contengono ingredienti provenienti da animali.

Un numero significativo di vegani dicono che il modo più efficace per diventarlo a lungo termi­ne è quello di farlo in modo graduale, in modo consapevole e interiorizzando le scelte fatte; soprattutto l'ultimo passo verso il crudismo, risulta facile se fatto con forte consapevolezza dei benefìci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *