PODCASTTENDENZE

CRUDOSTYLE: QUANDO L’INFORMAZIONE VA IN RADIOVEG.IT

Con il numero 10 di CRUDOSTYLE per festeggiare i due anni dal suo esordio parte una nuova avventura targata RADIO.VEG.IT

E così dopo aver ricevuto il VeganOk Editorial Award 2016 durante il VeganFest di Bologna il 9 settembre scorso iniziamo questa collaborazione che ci darà la possibilità di dare voce alla nostra realtà e renderla così ancora più virale.

Per chi si fosse perso questo numero vi informiamo che all’interno dello stesso il nostro special guest  è stato come  sempre il cibo, la nostra fonte di benessere: riso, pizza, gelato per citarne alcuni. Con la dottoressa Alessia Patrizi si parla della lùcuma, il superfood soprannominato “uovo frutto”. La dieta del mese curata dalla dietista dalla dottoressa Valeria Clemente si è concentrata  sul crudismo ricco di nutrienti. E poi i consigli di Emanuela Caorsi per saper cambiare ascoltando se stessi e la Natura. L’esempio dello chef Eduardo Ferrante da informatico a chef raw-vegan e le sue squisite ricette. Con Lucia Giovannini abbiamo imparato a dire di “no” senza sensi di colpa e ancora con l’atleta Cinzia Salvi scoperto la corsa a piedi in ambiente naturale e poi Annunziata Jyoti Cardona ci ha condotto per mano nella ricerca del cibo della felicità. Ma non finisce qui tanto altro ancora per una felice e interessante lettura.

Buona vita!

 

www.crudostyle.com 
https://www.facebook.com/crudostyle/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *