LIBRI

DEA (Dieta Energia Alta)

La causa delle patologie, lievi e gravi, che affliggono noi, chi ci sta vicino e, più in generale, il resto del genere umano, sono da ricercarsi in larga misura in tre parole: colazione, pranzo e cena!

Siamo infatti l'unica specie animale che mangia di tutto fuorchè quello che la Natura ha previsto per noi: frutta e verdura crude!

I nostri cugini primati, le scimmie antropomorfe, (gorilla, orango, scimpanzé e gibboni), che sono simili a noi da un punto di vista anatomico, fisiologico, ematologico e intellettivo, si nutrono prevalentemente di frutta e verdura. Essi non sono soggetti alle malattie tipiche della civilizzazione: cancro, affezioni cardiache, obesità, diabete, Alzheimer, artrite, allergie, sovrappeso, obesità, ecc.. Al contrario, sono SANI, FORTI, AGILI, MUSCOLOSI, ENERGICI!

Marco Urbisci è l'autore di DEA – Dieta Energia Alta, un libro molto interessante che illustra in maniera chiara ed esaustiva le conseguenze di una sana alimentazione, corredato da informazioni approfondite raccolte da numerose ricerche. Un libro da leggere, senza ombra di dubbio.

Marco Urbisci è una delle voci di RadioVeg.it

Leggi i primi due capitoli del libro

Acquista il libro

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *