NEWS

GO VEGAN, KYRIE!

Sport e scelta Vegan vanno sempre più a braccetto. L'elenco aumenta sempre di più e oggi, registriamo con piacere che un altro grande del basket, Kyrie Irving, durante la trasmissione NBA Countdown, ha annunciato ufficialmente di aver cambiato alimentazione optando per una 100% Vegan alla larga da qualsiasi fonte di nutrimento di origine animale.

Nato nel  1992 a Melbourne, figlio "d'arte", trascorse i primi anni della sua vita in Australia, prima di andare a vivere negli Stati Uniti. Dal 2011 al 2017 ha giocato per i Cleveland Cavaliers, mentre proprio quest'anno è entrato nel team del Boston Celtics. Fa parte della nazionale statunitense (oro alle olimpiadi di Rio nel 2016 e ai mondiali di Spagna del 2014)

Kyrie Irving non è il solo giocatore del Celtic ad essersi accorto dei benefici di una dieta alternativa: anche Jaylen Brown, al secondo anno in NBA, ha raccontato ad Haberstroh di essere stato vegetariano ai tempi del college e di voler seguire le tracce del compagno nell’osservazione di una dieta vegana, entro il compimento del 25esimo anno. 

L'elenco degli sportivi vegan è sempre più grande: ascoltate RadioVeg.it, noi ne parliamo spesso.

RV /Nov 17

Top