OSPITALITA'

IL BORGO DI TARA - AGRITURISMO VEGAN

Una vacanza veg nella tranquillità e nella natura della Valtaro, incantevole valle dell’Appennino Parmense a pochi chilometri dalla Toscana e dalla Liguria è possibile?

Certo che sì! Basta recarsi al "Borgo di Tara" che si trova a Tovi di San Pietro, una frazione decisamente isolata ma a 15 minuti d’auto da Borgo Val Di Taro. Un piccolo borgo in pietra a 700m slm, risalente almeno al 1850 circa, immerso nel verde di 40 ettari di boschi, prati, pascoli e seminativi.

Ecco come i gestori si presentano: "Amiamo l’idea di accogliere gli ospiti offrendo loro la possibilità di conoscere, vivere ed apprezzare la cultura animalista-antispecista e le scelte agricole “etico-alternative”.

Ci piace pensare che si sentiranno coccolati conversando intorno al grande tavolo di rovere, gustando un piatto della cucina bio-vegan, rilassandosi davanti al camino acceso, passeggiando immersi nella natura dei dintorni, godendo il fresco del portico o l’ombra del bersò, abbronzandosi sdraiati al sole in terrazzo o in giardino."

E' stato un vero piacee per RadioVeg.it ascoltare Stefania!

Top