MUSICA

IL MOMENTO VEGAN DI MISS B.

Siamo esseri sociali, non c'è alcun dubbio. Ci sono molte eccezioni, per carità – ed è bello che questo accada – ma l'attenzione a quello che succede intorno, sui media, sui social colpisce una gran parte di tutti noi. Così, quando una superstar del pop torna a parlare di "scelta vegan",  chi ha cuore la sorte di milioni di animali non può che esserne felice.

È successo con Beyoncè che ai suoi 112 milioni di follower su Instagram ha ribadito la sua scelta Vegan, rilanciando – e qui indubbiamente ci sono anche questioni commerciali importanti – una start up che consegna a domicilio pasti completamente vegani.

I ménu offerti da questa nuova start-up sono totalmente a base vegetale – leggiamo su un articolo apparso su Vanity fair –  gli ingredienti senza Ogm, soia, glutine e latticini. Solo frutta e verdura fresca, nessun prodotto congelato. E’ possibile ordinare dalla colazione alla cena, ma si può anche optare per uno solo pasto al giorno. La consegna avviene una volta alla settimana.

Il post di Beyonce ha rilanciato il progetto 22 days nutrition. che  si basa sulla filosofia della dieta dei 22 giorni. Secondo questo regime alimentare sono necessari 21 giorni per cambiare totalmente abitudini: il ventiduesimo giorno è quello fondamentale per il cambiamento. 

Per leggere l'articolo apparso su Vanity Fair cliccate qui.

RV / Mar 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *