EVENTI

IPPOASI SEMPRE IN PRIMA LINEA

Sempre molto attivi i nostri amici di Ippoasi, sono attivi su più fronti ed ecco qualche iniziativa che li vede protagonisti.

Fino al 21 febbraio siete tutti invitati alla FESTA D’INVERNO. Complice la benevolenza del tempo, il Santuario apre le porte per proporre una piacevole giornata in compagnia di animali liberi e sereni. L'evento, come di consueto, è un importante momento di divulgazione e di raccolta fondi per il progetto Ippoasi, che da quest'anno porterà avanti non più solo il Santuario “Fattoria della Pace” di Pisa, ma anche il nuovo “Rifugio della Bubi” in località.

A proposito di ospiti del Santuario, è partita l’operazione “Adottiamo Leo”. Un cagnolone in cerca di un adottante a distanza. Leo svolge l'importante ruolo di ambasciatore di tutti i cani che vivono le loro intere vite nei canili, visto che anche lui ha vissuto in uno di questi luoghi per ben 9 anni e mezzo, ma che ora vive da quattro anni al Santuario Ippoasi.

Il 13 marzo il team Ippoasi sarà a Firenze per condividere e partecipare alla manifestazione contro la legge Remaschi, legge approvata recentemente e che permetterebbe ai cacciatori di sparare in ogni giorno dell'anno, anche in aree protette.

Per sapere qualche cosa di più su IPPOASI potere riascoltare l’intervista che abbiamo fatto loro cliccando qui.

Per avere invece maggiori info sulle iniziative di cui vi abbiamo accennato potere visitare il loro sito www.ippoasi.org.

Milano, 16/2/2015 - G.C.

Top