MONDO VEG

LA PALESTRA VEGANA

Chi è convinto che essere vegani e fare sport siano due aspetti che non possono andare d’accordo sbaglia alla grande e sbaglia ancora di più chi è convinto che, soprattutto da vegano, lo sportivo debba necessariamente ingerire integratori, diciamo così, “sospetti”, lo dimostrano le migliaia di atleti, famosi e non, che, nonostante siano passati da onnivori a vegan, continuano a fare sport senza “calarsi” proprio nulla di illegale, anzi, proprio grazie alla dieta vegana, hanno notevolmente migliorato le loro prestazioni.

Ora tutte queste persone hanno un loro spazio virtuale. Si chiama LA PALESTRA VEGANA ed è un gruppo FB dedicato a bodybuilding, fitness. allo sport in generale e a coloro che hanno scelto la vita  vegana, ma dedicato anche ai vegetariani che vogliono fare il passo verso il veganismo. In realtà sono ben accetti anche gli onnivori con mentalità aperta che desiderano intraprendere un certo tipo di percorso, consci del fatto che, probabilmente visto i risultati degli altri membri, prima o poi passeranno anche loro ad uno stile di vita più sano.

Il gruppo è volutamente chiuso per poter controllare chi entra ed evitare spammers e per scongiurare l’assalto in massa di persone favorevoli al doping. In questo senso, infatti, il regolamento è molto chiaro: “E' assolutamente male accetto qualsiasi riferimento al doping. Siamo dell'idea che le bombe non trasformino un atleta in un campione ma in un idiota”. E con questo è detto tutto!

Per iscrivervi al gruppo cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *