NEWS

TOKYO: I RISTORANTI DELL'AEROPORTO MARCHIATI VEG

TOKYO: I RISTORANTI DELL'AEROPORTO MARCHIATI VEG

Una grandissima novità per chi viaggia in Giappone: il Narita Airport ha lanciato il " Vege logo", il marchio che segnala i ristoranti veg dell'aeroporto di Tokyo.

ll mondo del turismo si dimostra sempre più veg friendly. L’ultima novità arriva dal Giappone, più precisamente dal Tokyo Narita Airport, l’hub aeroportuale più importante del Paese. Infatti, da pochissimo tempo, l’aeroporto di Tokyo ha lanciato il “Vege Logo”, un marchio dedicato per segnalare i ristoranti veg interno allo scalo, che offrono piatti e menu vegetariani e vegani.
Tutti i locali aderenti all’iniziativa, più o meno una ventina, hanno esposto il “Vege Logo” in vetrina e il Narita Airport ha provveduto a segnalare bar e ristoranti veg friendly sia sul proprio sito internet che sulle guide dei tre terminal dell’aeroporto. 

Per soddisfare le esigenze di tutti, sono stati creati due diversi tipi di menù che possono essere contraddistinti dal “Vege Logo”: uno vegetariano e uno più strettamente vegano, che come il primo non prevede l’uso di carne e pesce ma neanche di uova, latte, latticini e miele.


 

Top