MONDO VEGPODCAST

TUTTI INSIEME VEG-ISSIMAMENTE

RadioVeg.it è nata quasi per caso. Una cena tra quattro amici veg, già professionisti nell’ambito della comunicazione e del mondo radiofonico, e l’esasperazione comune per l’ omertà e la scorrettezza delle informazioni  di massa che circolano sul mondo vegano hanno fatto scattare la voglia di essere pionieri di una grande avventura.  Certo nulla è stato inventato, ma l’intuizione è stata quella di sfruttare quel che la tecnologia offre per dare vita a un nuovo progetto, innovativo e, soprattutto, utile a chi ha fatto sua la scelta veg.

Un 2015 per farci conoscere, un 2016 per crescere e dare la parola a tantissime voci veg, più di 400 ormai, e… cosa ci aspetta nel 2017? Tanto lavoro di sicuro e tanta voglia di diventare sempre di più un punto di riferimento fondamentale per il mondo veg antispecista e animalista; ecco perché è arrivato il momento di aprire i nostri microfoni a chi ha fatto della sua scelta veg anche un importante sbocco professionale.

Ci rivolgiamo dunque a ristoranti, locali, aziende che producono veg, organizzatori di eventi, insomma a tutti coloro che hanno un’attività cruelty free, affinché prendano in considerazione RadioVeg.it come mezzo per farsi conoscere: a disposizione la radio, i social e il sito. Non capiterà mai di essere in compagnia di inserzionisti che non abbiano le nostre stesse idee e finalità perché siamo consapevoli che la scelta veg è l’unica per il bene del pianeta e di tutti gli esseri viventi, nessuno escluso.

Operazione pubblicitaria utile su più fronti.

Per gli inserzionisti: ribadire la propria scelta veg e  fare conoscere al giusto pubblico la propria attività etica.

Per RadioVeg.it: per supportare il lavoro di chi è impegnato giornalmente sul progetto e per aiutare a coprire costi e spese del nostro lavoro di ogni giorno.

Noi vogliamo continuare a lottare con voi  per un mondo davvero migliore dando sempre di più la parola a questo meraviglioso universo veg. E voi? State dalla nostra parte?

 Ascoltate il messaggio della nostra Monica e  scriveteci per avere più informazioni, siamo a vostra completa disposizione.

Mail: commerciale@radioveg.it  – Tel.  3394057548.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *