EVENTI

VEGAN LIFE FESTIVAL

Venerdi, sabato e domenica 26, 27 e 28 Agosto AVI organizza il Vegan Life Festival a Borgomanero in Via Colombaro, 36 presso la sede dell'Associazione San Bernardo.
Un grande evento pieno di ospiti, musica, conferenze, riflessioni tutto per informare, sensibilizzare e mostrare alle persone un modo diverso di vivere, in armonia con ogni creatura vivente, in difesa della Vita in quanto tale: insieme si può davvero costruire un mondo migliore.

In programma abbiamo importanti presenze musicali come la fantastica Valeria Caucino, la Marble Band e i Farfadet.
Ospiteremo i preziosi interventi di Cristina Suravi Micheletti, consulente olistica e macrobiotica, della dottoressa Elena Venco e di Maria Olivero, singer songwriter e compositrice, insieme alle testimonianze di molti altri ospiti.
Una vasta presenza di stand espositivi di associazioni e produttori e una ricca scelta di piatti vegani da poter assaggiare arricchiranno il programma delle tre giornate.

Per aiutare direttamente gli animali e chi se ne prende cura, destineremo parte del ricavato del Vegan Life Festival a strutture che si occupano di salvarli.

Chi volesse partecipare e collaborare non esiti a contattarci ai numeri 3452616174 – 3703329177 – 3496972452

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook cliccando qui

e il sito cliccando qui
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *