EVENTI

VEGAN PLACE FESTIVAL A FERMO

Manca una manciata di giorni ad uno degli eventi vegani più attesi: il VEGAN PLACE FESTIVAL di Fermo, nelle Marche organizzato dall'Associazione Vegan Place.

L'associazione, fatta di semplici cittadini, vuole fare la sua parte per questo risveglio tramite la creatività Italiana e, più specificatamente, Marchigiana festeggiando la bellezza di questa ritrovata sapienza attraverso, appunto, il Vegan Place Festival.
L’evento avrà luogo al Fermo Forum: un’ampia e confortevole struttura dall’agevole fruizione, con all’esterno centinaia di comodi posti auto.
Da mattino fino a sera, si susseguiranno:
– 30 conferenze tenute da personalità medico-scientifiche, sportive e artistiche di chiara fama tra cui l'attrice Eleonora Brigliadori, La Dott.ssa Michela De Petris, il filosofo Diego Fusaro, Lo Sportivo Mirco Bergamasco;
– Sessioni di rebirthing e Costellazioni familiari;
– show cooking;
- Stand espositivi rappresentanti della cultura Vegana ed Olistica.
E, come nella migliore tradizione Italiana, ci saranno, area caffè, street-food, ristorante e gelateria tutti rigorosamente Vegan.
Perché si sappia che mangiare vegan è salutare, etico, ecologico e più gustoso che mai!

A noi di RadioVeg.it il compito di invitarvi tutti a partecipare e a coinvolgere i vostri amici onnivori, non è mai troppo tardi per cambiare prospettiva e in questo festival tante sono le persone competenti che hanno gli strumenti giusti per parlare nel modo più coerente e corretto anche ai più scettici.

Ecco il messaggio che l'Associazione Vegan Place vuole lanciare: “All’apice dello sfruttamento intensivo e indiscriminato delle risorse terracquee e degli assurdi abusi perpetrati a danno delle altre specie viventi attraverso allevamenti intensivi generatori di sofferenze ed inquinanti, nonché delle esplosive nuove malattie, malamente dette, del benessere, una generazione di uomini e donne si sta ridestando mossi da un solo ed unico scopo: Ritornare Umani, ovverosia ritornare responsabili attraverso quella che è la consapevolezza vegana."

Lasciamo la parola a Luca Pino, uno degli organizzatori del Festival, che ha trasmesso durante l'intervista tutto il suo entusiasmo e felicità nel presentare questo importante evento.

Per tutti i dettagli del programma cliccate QUI.

Milano, 13/09/2016 -  GC

Top