ASSOCIAZIONI

VEGAN STARTER KIT BY AGIREORA

Vegan starter Kit è una nuova iniziativa di AgireOra Edizioni  presente sulla piattaforma Buona Causa

Si tratta di una nuova campagna per la diffusione vegan sui social network, una sorta di "tavolo informativo virtuale" attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Attraverso una serie di annunci sul circuito di Facebook, viene pubblicizzata una pagina di presentazione in cui si propone il breve video "Vegan – cosa significa realmente" e offrendo la possibilità ai visitatori di richiedere gratuitamente il nostro Vegan Starter Kit, in versione elettronica oppure cartacea, una guida pratica che spiega come fare la transizione a vegan.

E' possibile contribuire per sostenere i costi di questa campagna. Più fondi riusciamo a raccogliere, più persone si riusciranno a raggiungere.

Le spese da sostenere sono quelle della pubblicità, della stampa degli opuscoli e della spedizione della versione cartacea a chi la desidera.

AgireOra ha calcolato un costo medio di 1 euro per raggiungere ogni persona che richiede lo starter kit, in forma elettronica o cartacea.

L'idea è di raggiungere 6-7 persone al giorno con l'obiettivo di coprire le spese per 6 mesi, quindi la cifra da raccogliere è di 1200 euro.

Ovviamente se vengono raccolti più fondi si raggiungeranno più persone.

Per visualizzare la pagina di richiesta PDF cliccare QUI.

Milano, 12/6/2019 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *