RICER-CARE SENZA SOFFERENZA SI PUO’
Ai microfoni di RadioVeg.it il Dott. Massimo Tettamanti, Presidente e Fondatore di I-CARE Network, nonché coordinatore del progetto ITALIA SENZA VIVISEZIONE.
I-CARE NETWORK è un progetto in collaborazione con l’Associazione I-CARE EUROPE Onlus che ha come base portante ed essenziale la ricerca scientifica in campo biomedico e sociologico.
Gli ambiti di ricerca principali, strettamente interfacciati tra di loro, si dividono in due sezioni generali:
Il progetto I-CARE NETWORK non riceve finanziamenti pubblici e probabilmente mai li riceverà in quanto considera la politica strettamente collusa con un sistema costruito apposta per formare una società “malata”.
Non riceve finanziamenti privati da aziende che, direttamente o indirettamente, contribuiscono a qualsiasi forma di sfruttamento di uomini e/o animali e/o partecipano ad attività non più ambientalmente sostenibili secondo i parametri della comunità scientifica internazionale.
I finanziamenti provengono interamente da donazioni di singole persone, dal contributo ricevuto con il 5 permille, da sponsor eticamente accettabili e dall’aiuto straordinario di volontari.
La base del progetto, infatti, é una serie di tavoli coordinati a livello regionale, ma gestiti in modo autonomo a livello comunale, con l’obiettivo di informare la popolazione delle contraddizioni dell’attuale sistema politico/economico e di fornire informazioni sulle alternative tecnologicamente avanzate per tutelare, come mai finora è avvenuto, la salute pubblica.
Per maggiori informazioni cliccare QUI.