RIVOLUZIONE PER GLI ANIMALI DA REDDITO SALVATI
Si chiama Allflex e sono i dispositivi che rifugi e santuari aspettavano li aspettad è la rivolizsI
Fino ad ora chiunque decidesse di salvare degli animali "da reddito" e di occuparsene, era obbligato a registrarsi come "allevatore" con l'opzione: "animali da ingrasso" o "animali da riproduzione"..eri costretto ad applicare loro una marca auricolare, perchè, anche se liberi, restavano "pezzi di carne che camminano"…
E a noi non andava bene!!!
Dopo vari incontri e un pò di burocrazia… siamo riusciti ad ottenere il RICONOSCIMENTO dei nostri animali come ANIMALI D'AFFEZIONE!!!! In questa scatola ci sono i microchips per le nostre capre e pecore! come per cani e gatti!! Abbiamo ottenuto qualcosa di grandioso, come privati(non siamo un'associazione) e potete provarci anche voi! Adesso c'è un precedente! E si può far leva su questo!
Ringraziamo il rifugio miletta(che prima di noi ha ottenuto questo riconoscimento come assocuazione)e la nostra asl! adesso tocca a voi!!
Per tutti i rifugi(privati o di associazioni) che intendono portare avanti questa battaglia per i diritti animali, non esitate a contattarci(noi o rifugio miletta) vi faremo avere la nostra documentazione(appena possibile) per avere uno spunto da cui partire!!
SIATE IL CAMBIAMENTO CHE VOLETE VEDERE NEL MONDO!!