LA SCELTA VEG NELLO YOGA E SPORT, SI PUO’ FARE
Yoga e sport, ancor meglio se l’alimentazione è vegan
Yoga e sport sono due discipline che, se accompagnati da un’alimentazione 100% vegetale, aiutano ad arrivare ad una maggiore consapevolezza e garantiscono migliori prestazioni.
Elena, insegnate yoga, e la sua Lotus Meditation
Elena Cei Olistic è Counselor, Insegnante di Hatha Yoga, Yoga in gravidanza e post parto, Yoga per bambini e Master Reiki.
Specializzata in meditazione, Elena ha creato uno speciale percorso di meditazione da farsi con dei brani di translational music 432 Hz le cui melodie sono di Emiliano Toso.
Emiliano Toso è musicista compositore e Biologo Cellulare che da alcuni anni si dedica allo studio degli effetti della musica sulla salute, come integrazione e affiancamento alla medicina tradizionale.
Alessandro e la sua passione per il crossfit
Appena ci ha scoperti, Alessandro ha voluto raccontarci la sua esperienza di sportivo che da vegetariano è passato ad essere vegano.
Inizialmente poreoccupato, perchè da sportivo temeva di avere deficit proteici, si è affidato ad un valido nutrizionista e non ha avuto alcuni tipo di problema, tanto che ora è un vegano, sportivo, ma, soprattutto, molto felice.
Altre interessanti storie di vita veg, cliccando QUI.
Milano, 16/12/2021 – GC