ALAIN CONTARET MAESTRO DELLA NAZIONE ESSENA
La filosofia essena spiegata dal Maestro Alain Contaret
Abbiamo presentato tempo fa nella rubrica BiblioVeg.it il libro “Vangelo esseno degli animali. Cogliere la saggezza vivente del popolo degli animali nella verità di Dio” di Olivier Manitara che è stato un importantissimo punto di riferimento per la comunità essena. Il libro è stato tradotto da un allievo di Olivier Manitara e precisamente da Alain Contaret, attuale rappresentante del popolo Esseno, ed è proprio il maestro Contaret che Grazia Cominato ha avuto il piacere di intervistare.
L’intervista al Maestro Alain Contaret
Alain Contaret, forte dei fondamenti ricevuti dall’Insegnamento del maestro Esseno Omraam Mikhael Aivanhov, continua ad approfondire questa Saggezza ancestrale.
Alain Contaret è un ierogrammata, Sacerdote e Ambasciatore di Pace ed è proprio da qui che parte la lunga ed interessante chiacchierata di Grazia con il Maestro.
Chiacchierata durante la quale sono stati affrontati tanti argomenti che hanno tantissimi punti in comune con chi ha abbracciato lo stile di vita cruelty free.
Non ci resta che augurarvi buon ascolto
Per ogni informazione sulla “Chiesa Essena Cristiana” si rimanda al sito “Nazione Essena” unico portale ufficiale per il popolo esseno. Tanti anche i contenuti sul suo canale YouTube.
Milano, 06/02/2023 – GC