WERTMÜLLER MASSIMO: PENSIERI E PAROLE IN “VERSI”
Abbai, ululati, ragli, cinguettii e altri meravigliosi versi
Abbiamo imparato a conoscere Massimo Wertmüller su RadioVeg.it nel corso di questi anni grazie alle interviste fatte ed al suo impegno nella rubrica “Parole Etiche Ritrovate” durante la quale interpreta brani di autori del passato che si sono scoperti, grazie alle ricerche di Giannella Biddau, particolarmente sensibili alla causa animalista.
Consapevole di quanto l’impegno congiunto di tutti quanti potrebbe portare al cambiamento verso un mondo finalmente etico ed empatico, Massimo non si tira mai indietro quando c’è da partecipare ad eventi, manifestazioni e presidi è quindi un piacere ospitare uno spazio personale dove Massimo può in piena libertà affidare i suoi pensieri, le sue riflessioni e i suoi disegni legati al suo impegno di animalista antispecista ed attivista per i diritti degli animali.
La rubrica
Note: La rubrica è composta da più puntate, ad ogni puntata che va in onda, viene automaticamente aggiornato questo articolo inserendo in prima posizione la puntata più recente.
Non introdurremo le puntate con testi scritti. Lasciamo che siano le parole di Massimo Wertmüller ed i suoi disegni ad accompagnarci in questo suo riflessivo viaggio di consapevolezza e “denuncia”.
ROCCO E PUPETTA MAESTRI DI VITA
NON CI SONO AMORI DI SERIE A E DI SERIE B
SVILUPPO E PROGRESSO
TANTE GOCCE FANNO IL MARE
LETTERA AL DIRETTORE
Milano. 26/06/2023 – GC