DOTT. VACCHETTA. LO SCONTRO CON I CACCIATORI
Incontro con il Dott. Massimo Vacchetta dopo lo scontro con i cacciatori
Si stavano svolgendo le quotidiane incombenze al Centro recupero ricci “La Ninna” quando, il 25 ottobre 2023, un gruppo di cacciatori hanno invaso l’area per dare la caccia ai selvatici della zona mettendo in pericolo il rifugio deL Dott. Vacchetta.
I fatti sono stati ripresi tramite cellulare da Massimo stesso che, per aver cercato di fermare le bieche attività degli amanti di quello che chiamano “sport”, è stato assalito e preso a calci. La vicenda è rimbalzata su tutti i quotidiani ed ora tutto è in mano agli avvocati.
Abbiamo volutamente aspettato un po’ prima di contattare il Dott. Massimo Vacchetta perché, come succede, i primi giorni tutti si scatenano, ma poi l’interesse scema.
Il momento di riaccendere i riflettori sui fatti accaduti è arrivato.
La chiacchierata con il Dott. Massimo Vacchetta
Le manifestazioni in programma
L’intervista a Massimo è l’occasione perfetta anche per sottolineare l’importanza della presenza fisica alle manifestazioni e, quindi, di invitare tutti a partecipare ai cortei ed eventi in programma nelle prossime settimane e precisamente:
- Sabato 11 novembre – Presidio con passeggiata in supporto a Massimo e al suo centro – Ritrovo alle 10.00 di sabato 11 novembre in piazza Vittorio Emanuele II a Novello (Cn)
- Sabato 18 novembre – “Giù le mani dai santuari” – Corteo a Roma con ritrovo alle 14,00
- Lunedì 20 Novembre – Presidio presso il Ministero della Salute ritrovo ore 9,00
- Domenica 3 dicembre – RICCIO DAY di Natale – Dalle ore 11:30 c/o Cinema Vekkio di Corneliano (Cn)
Milano, 08/11/23 – GC