NUOVO ANNO: UN BRINDISI SPECIALE CON INVINOVEGAN
Massimiliano Morengo illustra le novità in casa InVinoVegan
Si prevede un ricchissimo 2025 per InVInoVegan, scopriamo con Max Morengo cosa ci servirà sul piatto… anzi cosa ci verserà nel bicchiere nel corso del nuovo anno!
Il 2025 di InVinoVegan
Come ben illustrato da Max nell’intervista, il nuovo anno porta con sé interessanti iniziative che riassumiamo qui sotto.
Seconda edizione del Corso di degustazione per vegani e simpatizzanti con l’obiettivo di introdurre al mondo del vino le sue diverse tipologie, imparare a servirlo, degustarlo e abbinarlo perché i vini non si gustano solo con gli occhi, con il naso, con la bocca, ma anche e soprattutto col cuore.
Arricchimento dell’assortimento di vini bio vegan senza solfiti aggiunti per soddisfare la crescente richiesta di questo tipo di prodotto ed accontentare i clienti molto attenti a questo aspetto.
Lancio ufficiale, il 14 febbraio 2025 in occasione di un evento di degustazione che si terrà a Domodossola presso Sali & Pistacchi della nuova etichetta “Fish and Love”, la bollicina dedicata alle creature marine che l’essere umano tortura e uccide e dei quali non riesce a sentire l’urlo perenne di dolore.
Immissione sul mercato di “Cuoricino”, una nuova etichetta a marchio InVinoVegan destinato a chi non può, non vuole o non ama assumere alcol o, perché no, dedicato ai bimbi che in alcune occasioni vorrebbero brindare come e con i “grandi”. Si tratta di un vino, non vino, ovverosia un succo d’uva frizzante, prodotto solo ed esclusivamente con uve biologiche.
Come fare per avere maggiori informazioni su tutte queste iniziative e/o fare acquisti? Semplice… clicca QUI.
A proposito di acquisti, importante evidenziare che il 4% del ricavato viene destinato ad un rifugio scelto dal cliente. Scopri come QUI
A breve InVInoVegan sarà presente anche sulla piattaforma etica Affiliazen.
Insomma
“Bere bene fa del bene a 360°”
Cosa si può volere di più?
Publiredazionale a cura della Redazione.
Milano, 09/01/2025