ANIMAL EQUALITY, LA NUOVA INVESTIGAZIONE
Sempre in prima linea, Animal Equality ha condotto a Jining, nella provincia di Shandong, una nuova investigazione nell’industria della pelliccia di cane e gatto con la collaborazione di attivisti locali.
Con le precedenti investigazioni in Cina, Animal Equality ha fatto chiudere i battenti a 33 rivenditori di carne di cane e gatto e 1 macello.
Anche questa quarta investigazione ha prodotto un documentario crudele e massacrante, sia per le scene in sé stesse che per l’effetto che fanno a chi prende coraggio e le guarda.
L’investigazione si è svolta nel corso di parecchie settimane di lavoro e, come sempre, gli attivisti hanno rischiato grosso, ma con la loro tenacia e sangue freddo sono riusciti a documentare questa disumana e feroce attività.
Le pellicce di cane e gatto vengono utilizzate per produrre borse, abbigliamento e, forse la cosa più inquietante, anche giocattoli.
Pensiamoci bene prima di acquistare qualche gioco per i nostri piccoli, soprattutto in questo periodo di strenne natalizie.
Pensiamoci davvero bene, prima che i bimbi si ritrovino, a loro insaputa, con le manine sporche di sangue.
Per leggere il resoconto completo dell'azione, cliccare qui.
Per firmare la petizione, invece, cliccare qui.