AMI DAVVERO GLI ANIMALI? DIMOSTRALO!
Quante contraddizioni si nascondono dietro alla frase: "IO AMO GLI ANIMALI", contraddizioni di cui non tutti ne sono coscienti, contraddizioni che, una volta riconosciute, possono mandare davvero in crisi e sconvolgere la nostra esistenza!
Forse è meglio stimolare la coscienza per gradi, di modo che il cambiamento sia inarrestabile e inesorabile, ma non sia causa di shock e non scaturisca nell'errore di passare a una posizione quasi estremista attacando senza pietà chi ancora "dorme sonni profondi".
Ecco allora che Essere Animali ha stilato un semplice vademecum per capire se amiamo davvero gli animali e ci suggerisce come fare per dimostrare questo amore.
Si tratta di una breve lista di piccole e grandi cose che si possono fare fin da ora e ogni giorno per contribuire a rendere il mondo un posto migliore per tutti gli animali. E' un piccolo inizio, ma in tutte le grandi imprese è necessario muovere i primi passi!
Se davvero ami gli animali quindi: non mangiarli, diffondi le indagini sullo sfruttamento animale, firma le petizioni, porta la famiglia a visitare un rifugio, diventa un miglior portavoce degli animali, fai una donazione.
Per approfondire clicca qui
Ecco QUI invece l'intervista fatta a Simone Montuschi di ESSERE ANIMALI
Milano, 17/2/2015 – G.C.