EVENTI

AUTUNNO VEGAN CON AGIRE ORA

C'è stata la Notte Veg, sta per concludersi la "Settimana Vegetariana Mondiale" e si avvicina la Giornata Mondiale Vegan del 1 novembre.

AgireOra propone di unire il tutto per realizzare un grande 'Autunno vegan' attraverso varie attività concrete. Per alcune di queste proposte serve un piccolo gruppo di 2-3 persone, ma la maggior parte si portano avanti come singoli. Ognuno può scegliere quella che preferisce, l'importante è essere consapevoli che unendo le forze di può fare la differenza!

E' proprio a partire da questa campagna che l'attivismo con AgireOra diventa "social": ciascun partecipante avrà una sua pagina personale in cui inserire il proprio "impegno di partecipazione" e poi le azioni portate a termine e le testimonianze, che verranno viste dagli altri e potranno essere condivise sui social network, per invitare altri a partecipare.

Con questa nuova modalità, AgireOra vuole dare merito, mettere in risalto, sollecitare e incrementare le attività dei singoli, delle tante persone che nel loro quotidiano si impegnano con tante piccole e grandi azioni a favore degli animali.

Per informazioni più dettagliate e per aderire alla campagna cliccare QUI

Milano, 06/10/2016 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *