CON BEYONCÈ, CONCERTI GRATUITI PER 30 ANNI
Beyoncè e consorte fanno proprio sul serio.
Ricorderete, all'inizio di questo 2019, molti siti e giornali rilanciarono la notizia dell'invito della popstar Beyoncè e del marito Jay-Z al grande popolo di fans, di scegliere per la propria vita un'alimentazione e uno stile di vita vegan. Emergono i dettagli di questa iniziativa, come scrive il sito rnbjunk.com: "Per incitarli a prendere la decisione di diventare vegani, iniziando un percorso progressivo di abbandono dei derivati animali che certo non può essere immediato ma deve essere graduale, Beyoncé e Jay-Z hanno lanciato una sfida decisamente invitante per i loro fan. Via Intagram Beyoncé ha lanciato il “Greenprint Project Sweepstakes“, un concorso che offre al pubblico la possibilità di vincere fino a 30 anni di biglietti gratuiti per i concerti della coppia se si inizia una dieta vegana."
30 anni di musica, proprio niente male. Va detto che la proposta è esclusivamente per il pubblico americano, ma non si sa mai: questa vulcanica coppia vegan potrebbe soprednerci con altre iniziative.
Clicca qui per ascoltare RadioVeg.it in diretta.
Da dove arriva la motivazione di Beyoncè per la scelta vegan? È lei stesso ad averlo spiegato: "Avere figli ha cambiato le nostre vite più di ogni altra cosa. Pensavamo alla salute come a una dieta: alcune hanno funzionato per noi, altri no. Una volta che abbiamo considerato la salute come la verità, invece di una dieta, è diventata una missione per noi condividere questa verità e lo stile di vita con quante più persone possibile."
RV / Feb 19
Clicca qui per leggere l'articolo apparso sul sito rnbjunk.com
Clicca qui per conoscere il progetto vegan di Beyoncè
Clicca qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it