TENDENZE

CRAZY CAT CAFÈ: APRE IL PRIMO BAR DEI GATTI A MILANO

CRAZY CAT CAFÈ: APRE IL PRIMO BAR DEI GATTI A MILANO

A Milano arriva un bar davvero speciale, tutto dedicato ai gatti, con sei ospiti felini. Dopo i locali nati a Torino e Roma, ecco che il bar dei gatti arriva anche nel capoluogo lombardo. In questo locale sarà possibile bere un caffè o un cappuccino, leggere un libro, ascoltare musica e fare le coccole a sei gatti davvero speciali.

Il primo bar dei gatti di Milano è nato da un’idea di Alba Gualtieri e Marco Centonza, da sempre amanti di questi animali domestici. Ogni gatto ha il nome di un cantante famoso, che ci fa comprendere la passione dei proprietari del locale sia per i gatti che per la musica.

Qui ogni gatto ha tutti i comfort: spazi per rilassarsi, cuscini morbidi, giochi e tiragraffi, percorsi ad hoc e stanze separate dove si trovano il cibo e le lettiere. Ognuno di questi gatti ha una storia particolare, dato che tutti erano stati abbandonati e spesso sono stati salvati dalla strada.

Il Crazy Cat Café in questo modo per loro è diventata una nuova opportunità per vivere in modo sereno. Questo locale non sarà soltanto un posto come un altro dove fare colazione ma nasce con il desiderio di stringere relazioni con le associazioni che si occupano di adozioni di animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *