ASSOCIAZIONIPODCAST

ESSERE ANIMALI LE NOVITA’ DI FINE 2018

Claudio Pomo di Essere Animali ci racconta le novità di fine 2018.

Oltre alle innumerevoli iniziative già attive, l'associazione invita ad entrare nell'Action Center.

L'invito è rivolto a quello che viene chiamato "team di web-attivistiQ", in pratica a tutti coloro che usano i social media, le mail o altri semplici mezzi per difendere gli animali e fare pressione su aziende e istituzioni. L'Action Center consiste nel ricevere ogni settimana una o due mail dove segnalano delle semplici azioni o obiettivi su cui concentrarsi tutti assieme. Per saperne di più, cliccare QUI.

La seconda proposta è una novità assoluta. Si tratta di un nuovo tipo di raccolta fondi organizzata da WISHRAISER

Wishraiser organizza campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit, attraverso la partecipazione di personaggi famosi, del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo.

Wishraiser ha scelto Essere Animali per realizzare, per la prima volta, una campagna di raccolta fondi rivolta a comunità vegane ed animaliste. 

Partecipando a questo contest benefico si potrà vincere un viaggio all-inclusive per due persone, in una destinazione a scelta tra le tre capitali europee più vegan-friendly: Berlino, Londra e Barcellona. L’esperienza in palio prevede anche un tour enogastronomico tra i migliori ristoranti vegan di ogni città, per assaporare i piatti della tradizione locale in chiave vegana. Il livelli di donazione tra i quali scegliere vanno dalle 5 ai 1000 euro,più la donazione è cospicua, più si alza la possibilità di vincere il viaggio. Per saperne di più, cliccare QUI.  

MIlano, 3/12/2018 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *