RIVISTE

KAIZEN, L'EVOLUZIONE DI VEGAN ITALY

C'era una volta Vegan Italy, ora c'è Kaizen e ce lo presenta Antonio Monaco di Sonda Edizioni.

Il nome Kaizen è un’espressione che unisce due parole giapponesi - “Kai” e “Zen” - che può essere tradotta come “cambiare in meglio”: cambiare direzione adottandone una migliore.

La nuova rivista lancia la “sfida vegetale”, una strategia che si puo' imparare dalle piante: muoversi e adattarsi, senza spostarsi né fuggire; sentire le variazioni dell’atmosfera e cominciare a cambiare prima ancora di sapere cosa succederà.

Ogni numero avrà una sezione monografica dedicata a un concetto di particolare interesse, verranno intervistati alcuni fra i protagonisti più influenti del mondo, dall’industria al sociale e verranno ospitate le riflessioni dei più autorevoli scrittori.

L’alimentazione, la moda, i viaggi, la salute sono aspetti diversi della vita e dei consumi, Kaizen svelerà tutti i segreti e i suggerimenti per sfruttare al massimo il propri potenziali acendo scelte rispettose della natura.

Ogni numero saràm inoltre arricchito da news, curiosità, reportage, ricette, prodotti allascoperta delle tendenze cruelty free nel mondo.

Kaizen è distribuita nelle migliori librerie fisiche e online, in forma cartacea o digitale!

Top