ASSOCIAZIONIPODCAST

LA CAPRA CAMPA – FATTORIA VEGAN

La Capra Campa – Fattoria vegan è una giovane azienda agricola, dove si coltiva con il metodo biointensivo, che produce frutta e verdura in modo 100% naturale, senza l’utilizzo di alcun pesticida, diserbande o fertilizzante chimico.

I prati attorno alla fattoria ospitano diversi animali, come capre, pecore e galline, che non vengono sfruttati in alcun modo. Si tratta semplicemente di  cari compagni di viaggio di Roberta e Valerio.

Intervista integrale con Roberta

Il sogno che diventa realtà.

Un giorno Roberta disegnò una casa immersa nel verde, una casa immensa con tante stanze che avrebbero potuto ospitare una infinità di persone. La disegnò con un grande campo attorno coltivato e con annesso un grande recinto dove, all’interno, c’era spazio per tanti animali. Robera disegnò pure lei e Valerio che si prendevano cura di questa grande e variegata famiglia.

Quel disegno rimase per oltre un anno attaccato al frigorifero dell’appartamento al 6° piano in città in cui Valerio e Roberta vivevano. Era lì, in paziente attesa. Finchè non arrivò il momento il disegno si è trasformato in realtà ed è diventato LA CAPRA CAMPA, un accogliente agriturismo vegan, dove ogni abitante è felice di accogliere chi vuole far loro visita sia per un semplice pranzo, per un rilassante pomeriggio o per una rigenerante sosta di qualche giorno.

Per conoscere altre realtà vegan, clicare QUI.

Milano, 14/06/2020 – GC

Un pensiero su “LA CAPRA CAMPA – FATTORIA VEGAN

  • Cerco esperienza come volontaria presso fattoria vegana nelle montagne del Trentino

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *