NEWS

UN HOTEL DAVVERO SPECIALE

Lo diciamo spesso: la scelta Vegan non è una questione meramente alimentare. Vegan è una filosofia di vita che tocca la salute, ma anche lo specismo, i diritti degli animali, senza dimenticare gli equilibri del pianeta. Salvaguardare le risorse ambientali dovrebbe essere una priorità per ciascuno di noi, soprattutto in relazione alle generazioni che verranno.

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

È lo spirito con cui è nato l'Hilton London Bankside, il primo hotel 100% Vegan. Abbiamo scovato la notizia sul sito Webmagazine24.it, scoprendo che : "Tutto è rigorosamente cruelty free. Le tappezzerie sono realizzate con Pinatex, un tessuto vegetale ricavato dall'ananas; i cuscini, al posto delle piume d'oca, sono imbottiti con bucce di grano saraceno e miglio; i pavimenti sono in bamboo e i tappeti in cotone naturale."

Non è tutto. Ci sono saponi cruelty free nei bagni, detersivi ecologici per pulire le stanze e naturalmente tutto quel che serve per una colazione 100% Vegan. Segnali importanti. Di un mondo che vuol prendere davvero un'altra direzione.

RV / Feb 19

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it
Cliccate qui per leggere l'articolo apparso sul sito WebMagazine24

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *