UN PRESIDENTE VEGAN PER GLI USA ?
Moby, musicista e attivista vegan , ha annunciato pochi giorni fa la sua provocatoria candidatura a Presidente degli Stati Uniti. “Ci sto pensando da circa cinque minuti e ho deciso di candidarmi come presidente”, ha scritto su Instagram.
Moby ha chiesto ai fan di tenere a mente diversi fattori riguardo al suo annuncio, affermando: “Sono completamente non qualificato (ma ciò non ha fermato Trump o George W. Bush)”, “Non farò campagne o non raccoglierò denaro”, e ” Non credo assolutamente che dovrei essere il Presidente.
“Moby ha esortato gli elettori a considerare una serie di questioni in vista delle elezioni di novembre, come sussidi governativi per le industrie che avvelenano la gente – elencando tabacco, agricoltura animale e produzione di petrolio – nonostante i” trilioni di dollari.
Moby in realtà, con questa provocazione ha usato il suo annuncio come piattaforma per incoraggiare i fan a votare per un candidato – non se stesso ha chiarito Moby – ma qualcuno che possa essere più qualificato per la posizione di Trump.
Cliccate qui per leggere la versione originale pubblicata da Vegnews.com
RV / Gen 20