NEWS

UN SOCIAL NETWORK VEGANO

Nasce in Inghilterra il primo Social Network che si occupa di Vegani al 100%. Il nome è VSociety e, come abbiamo letto sul sito GreenStyle.it: "si pone come obiettivo principale quello di raccogliere e condividere informazioni legate al veganismo e a chi vuole seguire, anche solo per ragioni di salute, l’alimentazione  vegan.".

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it.

Come funziona questa piattaforma? Esattamente come tutti i social network. La parola d'ordine è condivisione su varie tematiche: dagli acquisti alle notizie, dal contatto con altri utenti alla ricerca di eventi. L'ambizione è chiara: esattamente come facciamo noi di RadioVeg.it – unica radio italiana dalla parte degli animali e della scelta Veg – VSociety, partendo dall'aumento di massa critica di vegani che la nostra società registra giorno dopo giorno, crea un mondo su misura della propria utenza. Un mondo finalmente cruelty free.

Leggiamo ancora dal sito GreenStyle.it: "Grazie a VSociety gli utenti possono anche far conoscere agli altri iscritti i loro prodotti, purché appositamente rivolti a chi ha scelto lo stile di vita vegano. La piattaforma è totalmente gratuita, raggiungibile attraverso il sito wearevsociety.earth, e permette a chiunque di creare un profilo e utilizzare tutte le funzioni disponibili."

Benvenuto VSociety. Un altro tassello di rispetto per la vita è nato.

RV / Feb 19

Clicca qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it
Clicca qui per entrare nel mondo di VSociety
Clicca qui per leggere l'articolo pubblicato da GreenStyle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *