EVENTI

VIVA GLI SPOSI CRUELTY FREE

Se qualcuno di voi fosse a Los Angeles l'8 settembre non può mancare alla prima fiera per matrimoni cruelty-free.

I dettagli sono sul blog yesyouveg.blogspot.com: il Luxe and KindBridal Boutique, si svolgerà all’interno del Tree House di Bel Air, un hotel con sede a Los Angeles e presenterà una varietà di fornitori, venditori e professionisti vegan esperti in matrimoni, tra cui la società di catering PinkSalt Cuisine, la società di produzione vegana Amethyst Event Productions e gli organizzatori di eventi Everlasting Vegan Events.

L’evento è stato organizzato dall’ex fotografa di matrimoni Daniella Degrassi, fondatrice del marchio e della community di vegani The KindBride, e dalla fondatrice del brand di eco-luxury Verte Luxe, Laura Frecon.

“Con Kind Bride ho trovato un modo perfetto per tornare al settore dei matrimoni e intraprendere un delicato attivismo, incoraggiando e sostenendo coppie vegano che pianificano un matrimonio vegano”, ha detto la Degrassi. “Volevo dare alle coppie vegane un po’ di tranquillità e un senso di normalità nell’entrare in una fiera dedicata al matrimonio, e incontrare fornitori che hanno familiarità con le sfumature di uno stile di vita plant based”.

Sempre sperando che qualche coppia passi di lì, sappiate che le 100 coppie che acquisteranno per prime i biglietti sulla pagina Eventbrite dell’evento riceveranno in regalo un omaggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *