DULCAMARA VEGAN BIO BISTROT
Monica e Matteo, una scelta d’amore: Dulcamara
Un po’ come in certi romanzi, in cui le storie dei protagonisti partono da lontano e finiscono per intrecciarsi per realizzare un sogno comune, la storia di Monica e Matteo li ha portati fin qui, al Dulcamara.
La storia non può che cominciare da una bimba che sembra il personaggio di un film , Monica. Prova già un’immensa compassione per ogni animale e, istintivamente, “fa il collegamento” tra quel che le mettono nel piatto e gli animali per cui nutre un’infinita tenerezza. E già coltiva un sogno tutto suo, senza sapere come si realizzerà, fino all’incontro con Matteo: quando il sogno diventa comune, qualcosa da condividere, come tutto il resto, in nome di una scelta appassionata e istintiva per Monica, logica e razionale per Matteo.
Ci piace pensare che, con le nostre storie, con il nostro rispetto per gli animali e l’ambiente, la nostra attenzione alla salute e il nostro amore per il buon cibo, ci prendiamo cura anche del benessere di chi decide di mangiare da noi o di portarsi a casa quello che ogni giorno cuciniamo al Dulcamara.
La famigliola si arricchisce poi con l’arrivo di Sage, il cane perfetto per Monica e Matteo, preso tramite “Adozioni del cuore”. A voi scoprire il perché nell’intervista.
Per conoscere altre realtà mangerecce, cliccare QUI.
Milano, 18/03/2020
Il bimbo peloso vegano è stata la ciliegina sulla torta (vegetale).