LA PALESTRA VIENE DA TE
Amiche ed amici di RadioVeg.it, ormai siamo in clima primaverile e l'estate si avvicina sempre di più e il nostro obiettivo è quello di metterci in forma.
Mangiare bene e sano è semplice ma andare in palestra è già più complicato; bisogna trovare il tempo giusto per fare un pò di attività fisica.
Sarebbe bello il contrario, cioè la palestra che viene direttamente da te.
Negli USA esiste per davvero:“Mobile Gym", la palestra mobile.
L’idea della palestra mobile è venuta a Adam Zickerman, titolare della catena di palestre InForm Fitness: alcuni suoi clienti gli avevano chiesto di aprire una palestra negli Hamptons, all’estremità di Long Island, ma la cosa non era fattibile.
Poi, quando si è fermato a comprare un hot dog da un venditore ambulante, l’ispirazione: “Ho capito che potevo risolvere il problema mettendo la palestra su un camion!”, racconta.
Così inventa l'autobus del finess; però prima di giungere alla configurazione definitiva, Zickerman ha provato diversi design, ma la cosa ha avuto un enorme successo.
E senza praticamente pubblicità: da un lato il passaparola dei clienti entusiasti di poter avere la palestra letteralmente sotto casa o sotto il posto di lavoro, dall’altro i molti curiosi che notavano l’autobus per strada e incuriositi chiedevano informazioni.
Zickerman ha avuto un'idea geniale, accontentando parte della sua clientela e tutti coloro che erano impossibilitati nell'andare in palestra.
Fonte: notizie.delmondo.info
Ascoltateci: RadioVeg.it
Milano, 11/04/2016 – GC