MASTIK LICKERS – EARTH CALLING
Davide è la “mezza mela” dei Mastik Lickers ed è proprio lui che ci parla della consapevolezza che lo ha portato con Luigi, l’altra parte del duo, a produrre il loro primo “brano vegano”.
S’intitola “Earth Calling” ed è il pezzo portante di un video tanto crudo quando reale sulla sofferenza animale.
Immagini che purtroppo ben conosciamo, ma che è giusto che non si smetta di condividerle al fine di svegliare sempre più menti dormienti.
L’abbinamento video/musica è vincente e riesce a colpire efficacemente nel segno, speriamo che siano tante le persone pronte a farsi colpire da Earth Calling.
A noi ha colpito, infatti Earth Calling è in rotazione anche su RadioVeg.it.
Cos’è Mastik Lickers
Mastik Lickers è un progetto musicale formato da due dj e produttori italiani Davide Messina e Luigi Lazzari.
La prima canzone, “Dance With Me”, risale al 2011 e, a partire da allora hanno pubblicato una lunga serie di brani compresi dei remix per artisti italiani e stranieri.
Nel 2019, dopo una breve pausa, ritornano in studio di registrazione creando un nuovo suono e dare un nuovo look alla loro musica e, nel febbraio del 2020, i Mastik Likcers lanciano “Run Away” un brano pop-dance interpretto da Jeffrey Jay (from Eiffel 65) e in pieno lockdown nasce un brano in collaborazone con Stuffed Squid intitolato “Revolver” e pubblicato dalla etichetta italiana Classroom Records.
All’inizio dell’estate 2020 passano all’etichetta discografica spagnola Blanco Y Negro e il primo lavoro è il brano “Out Land”.
Altra vegan music QUI.
Milano, 16/10/2020 – GC