VIDEO

NOVE ANNI VISSUTI INTENSAMENTE

21 marzo 2015 – 21 marzo 2024, i nove anni di RadioVeg.it

Quando qualcuno dice “come passa il tempo” abbiamo sempre la sensazione di sentire qualcosa di familiare, di intimo, di conosciuto.

Tutti abbiamo questa sensazione. In un batter d’occhio volano le settimane, i mesi e gli anni.

E così oggi ci ritroviamo a celebrare ai nove anni trascorsi dalla prima nota trasmessa su RadioVeg.it, quel lontano 21 marzo del 2015.

Non abbiamo segnato il nome della prima canzone trasmessa, perchè già allora, come adesso, sapevamo che la musica era importante, ma ancora di più lo era – e lo è ancora – il contenuto che questa radio intendeva promuovere: la difesa degli animali.

Ci siamo riusciti? Non ci siamo riusciti?

In questi anni è successo davvero di tutto: difficile dimenticare l’attacco informatico che pochi anni fa ha bloccato per tre mesi le nostre trasmissioni.

Quando scriviamo “di tutto”, fortunatamente, intendiamo anche tante cose buone, a cominciare dalla comunità che abbiamo saputo creare intorno ai nostri ideali.

Dopo nove anni RadioVeg.it è una grande famiglia, dove continuano ad avere voce i rifugi, le associazioni animaliste, gli attivisti, i pensieri antispecisti, la bellezza della scelta vegan e la consapevolezza costante di pensare agli animali come soggetti e non come oggetti.

Un grazie doveroso, oggi, lo dobbiamo a chi in questi anni ci ha sostenuto: a chi ha donato qualcosa, a chi ha scelto RadioVeg.it per promuovere qualcosa, a chi ha condiviso le nostre iniziative e naturalmente a chi ha preso la parola per testimoniare la nostra scelta, che resta la migliore che un essere umano possa abbracciare.

Dunque, tanti auguri a questa piccola grande radio e… soffiando sulle nove candeline della torta esprimiamo il nostro desiderio: nel 2025, quando compiremo dieci anni ci piacerebbe fare qualcosa di speciale.

Ce la faremo?
Voi continuate a sostenerci e questo sarà il modo migliore per vincere ogni sfida.

Per ascoltarci, clicca QUI. Seguici anche su Fb e Instagram.

Milano, 21/03/2024 – GC

2 pensieri riguardo “NOVE ANNI VISSUTI INTENSAMENTE

    • In fondo all’articolo c’è il link per ascoltarci.
      Puoi anche scaricare la nostra App sul cellulare e siamo presenti anche sulle maggiori piattaforme di musica e podcast e su alexa.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *