TRE GIORNI PER RADIOVEG.IT 2022
Care amiche e cari amici,
in questi tre giorni per RadioVeg.it abbiamo visto tante cose: messaggi di sostegno e di solidarietà, tanti inviti a non mollare, 58 piccole e grandi donazioni preziose; da più parti ci è stato chiesto di continuare questa campagna di sostegno: “sto aspettando lo stipendio” ci avete detto, “tra poco mi arriva la tredicesima”.
E allora la pagina per sostenere RadioVeg.it su Buona Causa.org rimane aperta e disponibile per tutti i vostri piccoli e grandi contributi.
Perché solo insieme possiamo continuare a dare voci ai rifugi , alle associazioni animaliste, agli attivisti e a tutto ciò che in Italia si muove a difesa dei nostri fratelli animali. Grazie a tutte e tutti per questi (primi) tre giorni di vera solidarietà.
Se volete continuare a sostenerci ecco il link: bit.ly/3FS5jx0
In collaborazione con Made in Bunny Odv
TRE GIORNI PER RADIOVEG.IT.
TRE GIORNI PREZIOSI E NECESSARI.
Sono passati sette anni dalla nascita del progetto RadioVeg.it e in questo tempo, lo confessiamo, non sono mancate né le gioie e nemmeno le difficoltà.
A dicembre del 2021, come ricorderete, un attacco hacker ha distrutto i nostri computer e con molta pazienza e sacrificio abbiamo dovuto e voluto ricominciare.
Ne è nata una nuova RadioVeg.it, con un nuovo flusso musicale ma con i contenuti di sempre: le voci dei rifugi, delle associazioni, le notizie, le esperienze di vita, le storie di cucina veg e tutto ciò che riguarda il mondo animalista, ambientalista, antispecista e veg.
LA FORZA DI CONTINUARE.
Ancora una volta quindi vogliamo rilanciare questa piccola grande radio che continua ad essere un unicum in tutto il panorama informativo italiano.
Siamo l’unica radio dalla parte degli animali e non a caso quest’anno abbiamo scelto una campagna informativa con il titolo “Posso parlare?” accompagnata da immagini dei nostri fratelli animali.
IL VOSTRO PREZIOSO AIUTO.
Cosa accadrebbe – ci siamo chiesti – se gli animali potessero parlare? Riceverebbero pietà? Otterrebbero clemenza? Forse sì, ma forse anche no se considerate il destino toccato agli schiavi d’Africa per lunghi secoli.
RadioVeg.it ha già risposto a questa domanda sette anni, scegliendo la strada dell’informazione, della condivisione, della diffusione di notizie ed esperienze preziose.
Lo facciamo ogni giorno sul nostro canale radiofonico (www.radioveg.it/player) sul nostro sito (www.radioveg.it), sui nostri social (Instagram, Facebook e Twitter) e da quest’anno anche sul nostro canale Telegram (https://t.me/RadioVegit) dove spesso e volentieri organizziamo dirette serali con ospiti e con la partecipazione del pubblico.
IO STO CON RADIOVEG.IT
Sostenere RadioVeg.it significa affermare con forza che questa radio è necessaria e preziosa e che senza questa voce saremmo tutti più poveri e soli. Noi ci mettiamo ancora impegno e lavoro, ma abbiamo bisogno anche del vostro sostegno e siamo fiduciosi che anche quest’anno arriverà.
Chi sono i nostri compagni di viaggio? Quest’anno ci sostengono e appoggiano il nostro lavoro delle grandi donne a cui va tutta la nostra riconoscenza: Lucia Giovannini, Elisa Di Eusanio, Annamaria Manzoni, Valentina Rubini, Alice Olivari e la Stella Vegan. Un grande grazie anche all’unico rappresentane dell’universo maschile: Massimo Wertmüller.
UNA PREZIOSA COLLABORAZIONE
Non è tutto. Ci aiuta, ci supporta, ci è vicina organizzativamente l’associazione Made in Bunny Odv, da sempre a fianco degli animali e dal 2018 operativa per la tutela legale del coniglio e dei nuovi animali da compagnia.
Un’associazione che tutela il coniglio e i nuovi animali da compagnia, collabora con rifugi ed associazioni per la tutela ed il benessere animale, e si occupa del riconoscimento del coniglio come animale da compagnia e della tutela delle colonie di conigli abbandonate nei parchi pubblici, tra cui il parco di Forlì nel quale da due anni gestiscono una colonia di circa 1.500 individui.
Per fare la tua donazione clicca QUI
GRAZIE. DI CUORE.
Riusciremo nel nostro intento? Avremo ciò che ci serve per continuare con il nostro prezioso lavoro di informazione, di stimolo e di testimonianza dalla parte degli animali? Dipende da voi, dipende da quanto riterrete importante la nostra presenza, il nostro esistere.
L’11, il 12 e il 13 novembre diamo il via ad un’importante raccolta fondi, ma questa pagina resta aperta molto più a lungo.
Attendiamo la vostra donazione e vi ringraziamo sin d’ora di cuore. Passate parola e segnalate a tutti coloro che amano gli animali che la presenza di RadioVeg.it è davvero importante.
Anzi, preziosa e necessaria.
Per fare la tua donazione clicca QUI
GRAZIE
Milano, 06/11/2022
Sono d’accordo